“Immenso Tony. La sua preparazione e conoscenza in materia lo collocano tra i migliori al MONDO,noi italiani dovremmo essere onorati di avere un Musicista di questo livello purtroppo non ha la riconoscenza che si meriterebbe perche’ qui da noi si guarda l’immagine e non la sostanza. Tony mi e’ stato di grande aiuto e non solo nella musica,oltre alla batteria abbiamo condiviso esperienze negative nella vita di entrambi ed anche in quel caso ha dimostrato la sua grande sensibilita’ ed attenzione. Ciao Tony sei un grande in tutti i sensi.”

 Marco Serra

“Senza le lezioni prese da Tony Arco negli ultimi due anni non avrei potuto suonare la musica che suono ora…Grazie”

Alessandro Minetto

“Con Tony Arco, non sono solo lezioni di strumento, ma anche di autocoscienza, cose che insieme portano risultati fenomenali ed in una certa parte inaspettati. Grazie Tony. “

Lorenzo Lombardo

“Tony e’ stato una grande guida per me..e non solo sulla batteria, ma anche sulla vita… a suon di “schiaffoni”

Alessandro Lombardo

” Conosco Tony da molto tempo: prima come studente, poi come amico e come “Guru”.
La profonda conoscenza della storia, dello strumento e della didattica, la passionalità e la ” follia” creativa delle sue note, il suo ” Organic Drumming” , lo rendono unico e riconoscibile per l’ Artista quale è. Le migliori lezioni di vita e di musica mi sono state da lui donate con le parole e gli sguardi e, le bacchette, coronano il suo essere.
Lui è ciò che suona .Tutti coloro che vorrebbero abbracciare la musica e, in particolare questa meravigliosa Dea che è la Batteria, dovrebbero avere un confronto con Tony e guardare nella sua profondità di Docente e Musicista!”

Emanuele Serra

“Studiare con Tony non è semplicemente ‘andare a lezione’, ma equivale ad arrendersi all’idea che ci sia sempre qualcosa di nuovo da imparare. Insieme alle sue sconfinate conoscenze, che lo rendono uno dei didatti più capaci a livello mondiale, Tony cerca in tutti i modi di trasmettere ai suoi allievi l’umiltà e l’amore per la pratica”.

Paolo Orlandi

“Grazie alle sue profonde conoscenze, Tony Arco mi ha portato a scoprire la sterminata vastità degli aspetti del jazz e delle musiche affini, e negli anni l’ho apprezzato moltissimo sia come didatta che come performer di livello.”

Matteo Rebulla